Carte prepagate Lottomaticard

PayPal è la nuova arrivata tra la carte prepagate ricaricabili realizzate da CartaLIS in collaborazione con Banca Sella. Dotata di un elevato plafond di spesa e con condizioni economiche molto vantaggiose, la carta Paypal è utilizzabile sul circuito MasterCard e collegabile a un conto PayPal per essere ricaricata, PayPal è l’alternativa ideale alla carta di credito per gli acquisti on-line. La carta PayPal non può essere associata a un conto gioco Better.



E’ la carta prepagata, ricaricabile e nominativa targata Lottomatica. Realizzata da CartaLIS in collaborazione con Banca Sella e Visa, Lottomaticard ha il plafond più elevato del mercato ed è la carta perfetta per acquistare e giocare. E’ infatti, una alternativa al conto corrente e può essere collegata a un conto gioco Better per accreditare in tempo reale le vincite del gioco on line. E’ utilizzabile sul circuito Visa Electron.


Lottomaticard Easy è la nuova e rivoluzionaria carta prepagata, ricaricabile e al portatore di Lottomatica. Realizzata da CartaLIS insieme a Banca Sella e Mastercard, Lottomaticard Easy può essere venduta semplicemente acquisendo nome, cognome e codice fiscale. Può essere utilizzata dal compratore o essere ceduta ad altri per l’utilizzo. Ha un plafond di 2.500 euro che ne fa la carta adatta per gestire le piccole spese di tutti i giorni, le paghette mensili dei figli, un’idea regalo, ecc...


Carta prepagata Postepay

COME RICARICARE

1. Presenta al ricevitore un tuo documento d'identità in corso di validità e la tua tessera sanitaria per la lettura del tuo codice fiscale*. Sarà premura del ricevitore verificare la tua identità e la coincidenza dei dati riportati sul tuo documento di riconoscimento con quelli presenti sulla tua tessera sanitaria.

2. Comunica il numero identificativo di 16 cifre della Carta per la quale vuoi effettuare la ricarica e l'importo. Comunica, inoltre, il codice fiscale del titolare della Carta (qualora non fossi tu).

3. Controlla i dati riportati sul pre-scontrino e, se sono corretti, danne conferma al ricevitore. Ritira la ricevuta che ti verrà consegnata e conservala in luogo sicuro lontano da fonte di calore e PVC.

Ricorda
Una volta confermata l'operazione non sarà più possibile annullabile